ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 22 Dicembre 2016 10:42

OkNotizie di Virgilio chiude, dal 1 febbraio non c'è più

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Caro utente, ti informiamo che, a decorrere dall'1 Febbraio 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, Italiaonline S.p.A.  cesserà di erogare il servizio denominato OKNOtizie.

Con questo laconico messaggio l'aggegatore di notizie di Virgilio chiude. Non dopo aver lanciato le proprie aree di parcheggio in rete che restano a disposizioni dei naviganti."Ma tu non perdere la tua voglia di partecipare: puoi comunque continuare a dire la tua, proporre argomenti, informarti, discutere e commentare attraverso altri nostri servizi come Virgilio GenioVirgilio Forum e MyBlog. Se non li conosci già, scoprili subito!  Lo Staff di Virgilio".  E' il sito che serve soprattutto ai piccoli blog per avere visualizzioni degli articoli presenti nell'aggregatore. Vorrà dire, come spesso accade che gli stessi dovranno migrare. Uno potrebbe essere liquida http://www.liquida.it/  che dice di avere centinaia di siti web, e poi http://www.diggita.it/ che secondo chi segue questi aggregatori di rete afferma che è l'unico che tiene il passo a OkNotizie. Forza allora, dal primo febbraio si migra. 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1903 times

Utenti Online

Abbiamo 1342 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine