ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 30 Dicembre 2016 00:00

Tevez in Cina guadagnerà 100.000 euro a giorno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Londra - Un altro asso del calcio mondiale sbarca in Cina, pagato a peso d'oro. Carlos Tevez, 32 anni, sara' il calciatore più' pagato al mondo: secondo il Guardian ha firmato per lo Shanghai Shenua un biennale da 38 milioni di euro netti a stagione, il che vuol dire che guadagnera' più' di 100.000 euro al giorno.

"E' ufficiale, Shanghai Greenland Shnenhua FC ha raggiunto un accordo con il Boca Juniors per il trasferimento" dell'ex Juventus, che aveva lasciato lo Stadium per tornare in Argentina, si legge in un comunicato sul sito web del club dal quale non emergono dettagli economici. Ma il quotidiano britannico titola "accordo per 615.000 sterline a settimana", ossia oltre 721.000 euro in sette giorni. Tevez raggiunge in Cina Graziano Pelle', Ezequiel Lavezzi, Jackson Martinez, e trovera' Andre' Villas-Boas sulla panchina dello Shangai e in squadra il senegalese Demba Ba, il nigeriano Obafemi Martins, entrambi attaccanti, e il centrocampista colombiano Fredy Guarin. (AGI) 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1351 times

Utenti Online

Abbiamo 1144 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine