ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 05 Gennaio 2017 06:10

Terni - Befana di solidarietà al Luna Park dello Staino

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Giovedì e venerdì un programma di iniziative per raccogliere i fondi per le popolazioni colpite dal terremoto. Sono state organizzate dagli esercenti del Luna Park dello Staino, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, la Protezione Civile e il Comune di Terni per giovedì 5 e venerdì 6, due giornate piene di eventi dedicati alla Befana all’insegna della solidarietà e del divertimento.

Il progetto dal nome Befana Solidale consiste in una serie di iniziative e spettacoli che si svolgeranno con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal prolungato sisma. Tanti gli spettacoli previsti: dall’esibizione degli sbandieratori di San Gemini attesi per le 16 di giovedì pomeriggio, all’intrattenimento da parte dei truccabimbi della Croce Rossa e dell’animatore Civilino della Protezione Civile presenti sia giovedì sia venerdì dalle 15 alle 20, allo sconto del 50% dei biglietti del luna park, fino all’arrivo della Befana che scenderà dal cielo venerdì alle 16 portando caramelle a tutti i presenti. Per ogni offerta fatta nei punti di raccolta della Croce Rossa i giostrai del Luna park regaleranno schede omaggio valide per il 13 gennaio, giornata di ingresso gratuito per le famiglie e i bambini colpiti dal terremoto e di consegna del ricavato della raccolta fondi.

“Si tratta di una iniziativa di carattere solidale e umano – dichiara l’assessore alla Mobilità Emilio Giacchetti – che dimostra come tutti abbiano messo in campo le proprie energie per sostenere le comunità colpite dal terremoto degli scorsi 24 agosto e 30 ottobre. Un plauso e un ringraziamento non possono non andare ai membri del direttivo organizzativo del Luna park che hanno creduto fortemente nell’idea di questa due giorni, e a tutte le istituzioni che l’hanno accolta con entusiasmo contribuendo al suo buon esito”.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1476 times

Utenti Online

Abbiamo 822 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine