ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 06 Gennaio 2017 07:00

Rovigo - Stagione di prosa – teatro sociale con «Finché giudice non ci separi»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Mercoledì 11 gennaio 2017 ore 21  Andrea Maia Teatro Golden e Vincenzo Sinopoli LUCA ANGELETTI, AUGUSTO FORNARI, LAURA RUOCCO, TONI FORNARI, NICOLAS VAPORIDIS


Finchè giudice non ci separi di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli Regia Augusto Fornari

Nuovo  appuntamento con la Stagione di Prosa del Teatro Sociale di Rovigo che, mercoledì 11 gennaio alle 21  vede in scena “Finchè giudice non ci separi” con  Luca Angeletti, Augusto Fornari, Laura Ruocco, Toni Fornari e Nicolas Vaporidis.

Finchè giudice non ci separi racconta la storia di Mauro, Paolo, Roberto e massimo, quattro amici, tutti separati. Massimo ha appena tentato di togliersi la vita. Il giudice gli ha levato tutto: la casa. La figlia e lo ha costretto a versare un cospicuo assegno mensile alla moglie. Con quello che resta del suo stipendio si può permettere uno squallido appartamento, 35 mq, ammobiliato Ikea.
I tre amici gli stanno vicino per rincuorarlo e controllare che non riprovi a mettere in atto l'insensato gesto. Ognuno dà consigli su come affrontare  la separazione e come ritornare a vivere una vita normale. Proprio quando i tre sembrano essere riusciti a riportare alla ragione l'amico, un'avvenente vicina di casa suona alla porta... Finchè giudice non ci separi, analizza con ironia il tema della separazione, trascinando lo spettatore attraverso sensi di colpa, arrabbiature, disperazione e sarcasmo, all'interno di una divertente vicenda piena di colpi di scena. Gli interpreti maschili danno via a quattro amici completamente diversi che affrontano ognunoa modo proprio le nuove difficoltà.
L'inaspettata e sorprendente presenza delal vicina di casa stravolge il già precario equilibrio del gruppo e costringe tutti alla riflessione.

TEATRO SOCIALE DI ROVIGO
Uffici Piazza Garibaldi, 31 Rovigo
tel. 0425 27853/21734 - fax 0425 29121 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
INFO BOTTEGHINO
Teatro Sociale di Rovigo Piazza Garibaldi, 14 Rovigo
tel. 0425 25614/21734 - fax 0425 423164 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ORARI DI APERTURA DEL BOTTEGHINO
10.00 - 12.30 e 16.00 - 19.30.
Lunedì chiuso salvo giorni antecedenti lo spettacolo.
Prezzi biglietti singoli
Platea e posto palco            26 euro intero         23 euro ridotto
Gradinata                           20 euro intero        17 ridotto
Loggia                                14 euro intero        12 euro ridotto
Loggione                            12 euro intero        10 euro ridotto

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1318 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1337 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa