ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 06 Gennaio 2017 07:38

Spalletti «2016 positivo e ora l'obiettivo è fare ancora meglio»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Abbiamo fatto bene nello scorso anno solare e dobbiamo ripartire da quei numeri lì. L'obiettivo è quello di migliorare e se riusciremo a farlo, possiamo vincere qualcosa".L'allenatore della Roma non si accontenta dei buoni risultati ottenuti dalla sua squadra, seconda solo alla Juve per punti conquistati nel 2016 in Serie A e punta a fare il definitivo salto di qualità, soprattutto lontano dall'Olimpico.

"Abbiamo tante trasferte e dobbiamo farci trovare pronti sul piano della personalità -sottolinea il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport-. A Genova sarà dura, ma per quello che ho visto, ci sono ragazzi che stanno lavorando seriamente e questa è la strada giusta".

 

Spalletti spiega poi le difficoltà che la Roma troverà domenica a Marassi contro il Genoa: "Sarà difficile per l'impatto fisico, dobbiamo sostenere i nostri avversari dal punto di vista della forza, della pressione fisica, perché il Genoa ha battuto anche la Juventus. L'inizio della gara sarà il momento dove fare più attenzione". (adnkronos)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1217 times

Utenti Online

Abbiamo 862 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine