ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 25 Luglio 2015 16:21

Orrore a Roma: marocchino attira in una trappola una donna, poi la stupra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - Ha violentato, picchiato, drogato e sequestrato nel suo appartamento una donna quarantenne romana dalla quale era interessato ad acquistare un telefonino cellulare e un tablet. L'uomo, un marocchino di 33 anni, e' stato arrestato dai Carabinieri che hanno anche liberato la donna.

La vicenda e' avvenuta la scorsa notte nel quartiere di Tor Vergata a Roma dove i carabinieri della compagnia di Frascati erano impegnati in una serie di controlli antidroga. I militari hanno sentito delle grida di donna che chiedevano aiuto provenire da un appartamento di un complesso popolare.
  All'interno dell'abitazione la scoperta delle violenze subite dalla donna per tutta la serata. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori la donna aveva conosciuto l'uomo ieri sera tramite amicizie comuni e quest'ultimo si e' subito detto disponibile ad acquistare un cellulare e un tablet usati ma preferiva controllare il valore su internet. La donna ha seguito il marocchino nel suo appartamento dove dopo essere stata picchiata e' stata costretta ad assumere crack e cocaina e poi violentata ripetutamente. La donna ha anche tentato la fuga in un momento di lucidita' ma l'uomo le ha lanciato addosso dell'acqua bollente. Soccorsa e' stata ricoverata al policlinico di Tor Vergata con ustioni di primo e secondo grado sulle gambe. Il trentatreenne e' finito in carcere con l'accusa di violenza sessuale, rapina e resistenza a pubblico ufficiale. (AGI)

Read 583 times

Utenti Online

Abbiamo 916 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine