Print this page
Giovedì, 12 Gennaio 2017 00:00

Bonolis torna con "music", cast stellare con Travolta e Depardieu

Written by 
Rate this item
(0 votes)

John Travolta, John Miles, Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè e Noemi, Benji e Fede, Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa, Piero Pelù, Fedez e J-Ax, Dolcenera e Antonello Venditti.

Sono gli ospiti stellari che Paolo Bonolis ha messo insieme per il suo ritorno nel prime time di Canale 5 , damercoledì 11 gennaio, con "Music", 2 serate evento (più una puntata tra ’meglio di’ e ’backstage’), in onda dalTeatro 5 di Cinecittà a Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini.

Con questo show, Bonolis accompagnerà il pubblico in uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con mille retroscena inediti e ricchi di emozioni. Quali sono le ‘canzoni’ amate dai nostri miti?

Qual è la ‘musica della vita’ di chi crea la musica, la scrive, la suona, la canta? Chi sono gli idoli dei nostri idoli? Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.

A fianco di Paolo Bonolis, Luca Laurenti canterà le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di ‘street dancers’ si esibirà in straordinari movimenti coreografici.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1367 times