ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 14 Gennaio 2017 00:00

Isola dei famosi: Vicina la conferma di Ilona Staller e il Playboy Luca di Carlo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

All’Isola dei famosi 2017, il reality di Canale 5, sempre più certi tra i naufraghi famosi dell’Honduras, l’ex deputata al Parlamento italiano e “regina delle regine dell’hard” mondiale Ilona Staller in arte Cicciolina ed il leggendario avvocato Luca Di Carlo “l’Avvocato del Diavolo” playboy ribelle della scuderia Ilona Staller.

Fu assoldato da Ilona Staller contro l’esercito degli avvocati dell’ex marito artista americano Jeff Koons, ed ha vinto il famoso processo di diritto internazionale penale tra gli U.S.A. e l’Italia, facendo assolvere Ilona Staller e vincendo anche sulla richiesta risarcitoria milionaria, chiudendo la battaglia legale del rapimento internazionale del figlio minore Ludwig Koons dagli Stati Uniti.

Luca Di Carlo ha messo K.O. Jeff Koons. Tra eccessi, trasgressioni, corse in auto, Luca Di Carlo è “l’avvocato più pagato”, come risulta da un ultimo accertamento delle agenzie fiscali d’oltre oceano fatto insieme a Pamela Anderson la sexy attrice. Luca Di Carlo è negli eccessi anche in casa di Playboy Hugh Hefner quest’ultimo legato all’agenzia – scuderia marchiata Ilona Staller.

Luca Di Carlo l’avvocato della strada ha sempre detto che: ”i pugili migliori sono quelli che vengono dalla strada così come gli avvocati”.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1514 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 759 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa