ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 15 Gennaio 2017 09:44

Aeroporto di Taranto – Grottaglie. Emiliano ha inserito nel CdA di AdP (aeroporti di Puglia) una risorsa tarantina!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Noi crediamo che l’aeroporto di Taranto – Grottaglie, insieme al porto di Taranto, può diventare volano per un nuovo modello di sviluppo da mettere al servizio non solo dei pugliesi ma dell’intero mezzogiorno.

Abbiamo appreso con soddisfazione e gioia della nomina della dottoressa Beatrice Lucarella a componente del CdA di Aeroporti di Puglia. Riteniamo che la scelta sia stata dettata dalle capacità e competenze che ha maturato a livello locale e nazionale ma anche dal profondo amore che Beatrice  ha sempre dimostrato per la Puglia. Oggi, ne siamo certi, possiamo guardare con maggiore entusiasmo al futuro dei trasporti in Puglia e riaprire un dialogo fattivo sulle finalità dell’aeroporto di Grottaglie.

Ringraziamo il Presidente della regione Puglia, Emiliano, per aver scelto, a nostro parere, la persona giusta. Una competenza che potrebbe rappresentare un’importante infrastruttura, qual è, l’aeroporto di Taranto – Grottaglie. Tale da seguire da vicino a tutte le questioni inerenti alla stessa infrastruttura. A nostro parere, in questo caso, tale competenza potrebbe aiutare a favorire lo sviluppo polifunzionale del M. Arlotta, per quelle che sono le politiche da adottare per ottenere i risultati che noi tutti speriamo.

Taranto 14 gennaio 2017

Cav. Alfredo Luigi CONTI

Presidente movimento Taranto, Diritto di Volare!

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2376 times Last modified on Domenica, 15 Gennaio 2017 10:15

Utenti Online

Abbiamo 1176 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine