ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 17 Gennaio 2017 00:00

Governance Classifica 2017 del sole24ore Appendino in testa e la Raggi quasi ultima

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La classifica del sole24 ore sul gradimento dei Sindaci vede nei primi tre posti, al primo l’Appendino e al terzo Pizzarotti, al secondo Nardella di Firenze. 

Ovviamente Pizzarotti non si dovrebbe ascrivere ai 5 Stelle, ma certamente non lo si può collegare ad altre forze politiche.  Nei primi dieci abbiamo  Latina  (Damiano Coletta), Salerno (Vincenzo Napoli), e Lecce (Perrone) Luigi Brugano di Venezia, Paolo Calcinario di Fermo, Luigi De Magistris  Tutti questi ex equo al 4 posto.

 Il presidente dell’ANCI Decaro sindaco di Bari è al 15 posto che condivide con Matteo Ricci di Pesaro, Andrea Soddu di Cagliari  e Massimo Zedda di Cagliari.La Virginia Raggi è al 103 posto penultima dopo di lei Maria Rita Rossa di Alessandria.  La governance pubblicata dal Sole24 ore è sempre occasione per capire l'andamento del gradimento dei primi cittadini rispetto alle ultime elezioni e la differenza tra il consenso elettorale e quello attuale. Qui di seguito trovate i piazzamenti città per città e le percentuali col calcolo realizzato da Ipr Markenting per la testata de il Sole24ore. 

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1220 times

Utenti Online

Abbiamo 887 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine