Print this page
Martedì, 24 Gennaio 2017 14:06

Crispiano (Taranto) / Volantini anonimi Anna Sgobbio, «lasciate fuori da queste storie gli Lsu»

Written by  Anna Sgobbio
Rate this item
(0 votes)

Dopo le lettere e le email, ora a Crispiano arrivano anche i volantini anonimi. Ma in questi casi la parola politica non c'entra niente. Le battaglie politiche si fanno guardando i propri avversari negli occhi.

Chi non ha il coraggio di mettere la faccia davanti alle proprie azioni, chi non ha il coraggio di mettere la sua firma sotto ciò che scrive, non è degno di occuparsi della cosa pubblica.
Chi usa l'anonimato o false identità è solo un vigliacco.

Argomenti personali, insulti e minacce poi danno la cifra di chi compie queste azioni.

Però chi ha un ruolo pubblico, si limiti alle denunce alle autorità competenti ed eviti di amplificare il clamore intorno a questi episodi, perché altrimenti si fa il gioco degli imbecilli che non cercano altro che far parlare delle proprie meschinità.

Ci sono tante cose serie a cui pensare...

E soprattutto in tutto questo, si lascino fuori gli LSU del Comune di Crispiano, che sono stati tirati in ballo in maniera ignobile.

Stiamo parlando di lavoratori che stanno vivendo un periodo difficilissimo di precariato nella Pubblica amministrazione da troppi anni e che non hanno certo bisogno di finire anche in mezzo a questa squallida vicenda.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1261 times