ANNO XI  Aprile 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Venerdì, 27 Gennaio 2017 00:00

Chi l'ha visto? Federica Sciarelli legge parolacce in diretta tv

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Lasciarla lì, portarle via i vestiti e infilarle un bastone nel c...", "la lasciamo nuda in mezzo alla strada, così si diverte a tornare a casa", e ancora "schiaffi, sputi e pisc... addosso, finale a questa tr...".

Sono solo alcuni degli insulti e delle parolacce lette ieri in diretta tv dalla conduttrice di 'Chi l'ha visto? 'Federica Sciarelli, che dopo la segnalazione fatta da una telespettatrice su dei gruppi Facebook che esaltano la violenza sulle donne, ha voluto leggere l'elenco di oscenità ad alta voce.

Tante le frasi che inneggiano all'odio contro le donne, e che pronunciate dalla giornalista "sembrano ancora più volgari", come ha ricordato lei stessa.

"Inutile riempirsi di belle parole - ha detto Sciarelli - parlare di femminicidio e poi lasciar correre queste vere e proprie istigazioni alla violenza contro le donne". Questi gruppi vengono chiusi ma, come ricorda la giornalista, si tratta comunque di frasi scritte e andate in rete. La scena, immortalata da diversi utenti, ha fatto il giro dei social.(adKronos)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 287 times Last modified on Venerdì, 27 Gennaio 2017 05:11

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Buona Pasqua…

Utenti Online

Abbiamo 1498 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine