ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 27 Luglio 2015 08:30

Vicenza - Tutto esaurito per l’Edipo dei Mille del Teatro del Lemming

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il progetto si conclude lunedì 27 luglio con le conversazioni sceniche ad AB 23

 

 

Una risposta davvero importante quella che la città di Vicenza ha dato all’impresa portata avanti dal Teatro del Lemming con il suo Edipo dei Mille. Lo spettacolo per un solo spettatore, ancora in scena fino a domenica 26 luglio in tre luoghi storici della città (Palazzo Cordellina, Basilica Palladiana e AB 23) e realizzato da un gruppo di allievi guidati da un attore del Teatro del Lemming, ha infatti registrato il tutto esaurito a 5 giorni dal termine delle repliche. Gli sfortunati che non hanno fatto in tempo a prenotare l’esperienza e che continuano a chiamare il 327.3952110, hanno la possibilità, lasciando nominativo e recapito telefonico, di essere ricontattati qualora venisse annullata qualche precedente prenotazione.
Il progetto si concluderà lunedì 27 luglio alle 19.30 ad AB 23 con le Conversazioni Sceniche, momento di incontro e discussione sul lavoro al quale saranno invitati attori, allievi, spettatori e il pubblico tutto della città.
L’Edipo dei Mille è un progetto realizzato dal Teatro del Lemming in collaborazione con il Comune di Vicenza – assessorato alla crescita e grazie al contributo del MiBACT – Ministero dei beni e delle Attività Culturali e del Turismo

Read 396 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1065 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa