.
Sarannoin mostra fino al 13 marzo 2017, opere di olii su tela nei quali la bellezza di un tramonto, di un'alba nel cielo di Napoli, sassi su una spiaggia e ninfee in un parco, creano vere e proprie emozioni cromatiche. Gli orari di apertura pubblica per le visite sonodalle 10.00 alle 18.30nei giorni feriali edalle 10.00 alle 14.00nei giorni festivi.Carmela Scialò, nata a Napoli, vive tra la sua città e Milano. Nasce autodidatta e i suoi lavori, realizzati con la tecnica Olio su tela, sono stati esposti in molte collettive in Italia e all'estero riscuotendo importanti consensi di pubblico e critica.
In particolare, negli ultimi anni ha esposto al M.P BIRLA Millenium Art Gallery di Londra, al Carrousel du Louvre a Parigi, Milano, Venezia, Firenze, Padova, Roma, Monreale, Capri. Ha ricevuto negli anni importanti premi e riconoscimenti, le sue opere sono pubblicate su prestigiosi cataloghi e riviste tra cui OVER-ART, I MAESTRI, EFFETTO ARTE.
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore