Print this page
Martedì, 31 Gennaio 2017 09:14

Traffico migranti, Bordonali (Lombardia), «fermare business immigrazione di massa»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Sono gli effetti di un'immigrazione di massa, senza regole, che rappresenta una risorsa soprattutto per scafisti e trafficanti. È tempo di controllare i confini e di far rispettare le leggi che prevedono accoglienza vera per i pochi che ne hanno diritto e il rimpatrio immediato per tutti i clandestini".

Lo ha detto l'assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, commentando l'indagine sul traffico di immigrati che ha sentito di sgominare una banda di presunti trafficanti operante a livello internazionale. "Ringrazio la Direzione distrettuale antimafia di Milano per il grande lavoro svolto. Il traffico di denaro e di uomini prodotto dall'immigrazione incontrollata - ha aggiunto Bordonali - non favorisce solo cooperative e centri d'accoglienza di fortuna, ma anche le mafie internazionali. Il caos gestionale del problema migratorio sta generando sul territorio lombardo effetti altamente negativi".

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1302 times