ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 07 Febbraio 2017 00:35

Festival Sanremo 2017, artigianato Campano e Apulia..Food..Wine

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’artigianato campano con l’eccelenza dei sapori protagonista a Sanremo 2017 grazie all’imprenditore Gianfranco Unione,  della Gianfranco Unione Management.

Dal 6 all’11 febbraio l’imprenditore napoletano e il suo team saranno al centro congressi ed eventi Palafiori di Sanremo per dare spazio alla sartoria, ai gioielli e ai make up artist napoletani nella cornice di Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana, al via domenica 5 febbraio con la show girl Elisabetta Gregoraci.

L’installazione della Gianfranco Unione Management riprodurrà quella di un’antica barberia, dove gli ospiti di fama internazionale dell’Ariston avranno la possibilità di passare letteralmente dal “trucco al parrucco” grazie alla professionalità dello staff di HM makeup Italy, società per professionisti di hair/make up di Luciano Carini, direttore artistico dell’evento, che vanta collaborazioni con Rai, Mediaset, Magnolia, Endemol e Sky. Padroni di casa della barberia saranno, nella doppia veste di inviati col fiato sul collo dei cantanti e disturbatori, l’attore e cabarettista Marco Milano e la modella Federica Passeggio. Il comico, che per l’occasione indosserà capi su misura prodotti dalla sartoria napoletana Conte, andrà a caccia di tutti quelli che passeranno le giornate senza staccarsi dal cellulare, nel tentativo di far distogliere l’attenzione dal telefonino e spiegare l’effetto nocivo delle onde elettromagnetiche sulla salute. La modella, che vestirà abiti firmati dallo stilista e architetto Michele Gaudiomonte, cercherà invece di convincere i big della musica italiana a indossare un simbolo della scaramanzia napoletana sul palco dell’Ariston per affrontare la competizione con un portafortuna. I gioielli indossati dai protagonisti dell’evento saranno realizzati dal marchio Lux Gioielli. “Lo stand a Casa Sanremo sarà un’occasione per rilanciare e dare visibilità al comparto artigianale napoletano e per portare l’eccellenza campana all’Ariston attraverso il concetto della barberia”, ha spiegato Gianfranco Unione, imprenditore e ideatore del progetto. La regia dell’evento, in media partnership con la società editrice Ediroma Srl , è affidata al regista cinematografico e pubblicitario Alessandro Derviso.

“Lo stand a Casa Sanremo sarà un’occasione per rilanciare e dare visibilità al comparto artigianale napoletano e  pugliese con l’eccelenze dei sapori con giosue  gilberto Di Molfetta Presidente APS COMUNITÀ ITALIANA NEL MONDO..portare l’eccellenza campana  con Apulia all’Ariston attraverso il concetto dell’eccellenza italiana.Con aziende di nicchia Moscato di Trani ,Casal Manfredi..Pasticciere Angelo D’Addato, Mocavero Salumi, Olivacoop Bella di cerignola,olio extra vergine d’oliva Salvatore Moffa. Cinzia de Carlo,Cantina  Manzulli,Cantina Castiglia.Terra dei Mandrolisai,Agriper,Azienda agricola Terra nostra.Antica Cantina.Cantine costantinopoli..spiegato Gianfranco Unione, imprenditore e ideatore del progetto. La regia dell’evento, in media partnership con la società editrice Ediroma Srl .., è affidata al regista cinematografico e pubblicitario Alessandro Derviso.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1737 times Last modified on Martedì, 07 Febbraio 2017 06:40

Utenti Online

Abbiamo 1119 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine