ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 07 Febbraio 2017 01:05

Marine Le Pen: "Se vinco, Francia via da Ue e Nato"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'Unione europea è un fallimento. A dichiararlo, rivolta ai suoi sostenitori a Lione, è stata la leader del Front National Marine Le Pen. "L'Unione europea ci ha messi sotto tutela. Bisognerà trovare un compromesso con l'Europa per ritrovare una sovranità". Se non si dovesse arrivare a un compromesso, resta l'arma del referendum, "per tornare ad essere liberi".

Il candidato dell'estrema destra francese alla presidenza, Marine Le Pen, dopo aver detto di non voler "vivere sotto il giogo o la minaccia del fondamentalismo islamico", ha sottolineato come un referendum sulla cosiddetta 'Frexit', simile a quello presentato dal Regno Unito a giugno 2016, è un punto fondamentale della sua campagna. E ha anche promesso, se dovesse essere eletta, di ritirare la Francia dalla NATO, visto che il paese non deve essere trascinato in guerre che non sono le sue.

Parole di stima invece per Donald Trump: "Donald Trump rispetta le sue promesse, agisce in fretta e con forza nell'interesse del suo popolo".

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1245 times Last modified on Martedì, 07 Febbraio 2017 01:12

Utenti Online

Abbiamo 735 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine