ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 08 Febbraio 2017 08:29

Abito rosso e spacco vertiginoso, Diletta Leotta incanta l'Ariston - Crozza:Salvini? Donasse lo stipendio ai terremotati”

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Carlo Conti Diletta Leotta Carlo Conti Diletta Leotta

Ha incantato la platea dell'Ariston, e gli spettatori a casa, vestita di rosso con uno spacco vertiginoso. Diletta Leotta, nota giornalista di SkySport – è stata ospite al Festival di Sanremo.

La giornalista è stata invitata per raccontare quanto gli è successo: è stata hacherata la memoria del suo telefono e sono state pubblicate sue foto private sul web. "Ho deciso - ha detto - di denunciare quanto mi è successo consegnando tutto nelle mani della polizia postale. Si tratta di un reato. E' giusto che tutti sappiano cosa si può fare e cosa no con la tecnologia".

Ciclone Crozza a Sanremo: "Salvini? Donasse lo stipendio ai terremotati

Ciclone Crozza a Sanremo. Il comico genovese nella sua prima copertina è tornato sulla polemica sollevata nei giorni scorsi dal leader della Lega Matteo Salvini, legata al compenso di Carlo Conti: "Salvini ha detto che il tuo compenso è vergognoso. Ma Matteo Salvini ha ragione, io - ha detto il comico- darei anche il suo stipendio ai terremotati". (Adnkronos)

Tutta la prima serata

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1267 times Last modified on Mercoledì, 08 Febbraio 2017 08:48

Utenti Online

Abbiamo 1125 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine