Print this page
Venerdì, 10 Febbraio 2017 09:03

Piacenza - Progetto Kamlalaf, i viaggiatori raccontano la loro esperienza

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Domenica 12 febbraio, alle 17, l’auditorium Sant’Ilario in via Garibaldi 17 ospiterà l’incontro con i giovani che nell’estate 2016 hanno partecipato ai viaggi del progetto Kamlalaf, vivendo l’esperienza dell’incontro con le comunità locali in Senegal, Perù e Bosnia.

Accanto ai ragazzi che, tra parole e immagini, ripercorreranno le tappe degli itinerari vissuti con le associazioni Diaspora Yoff in Africa, ProgettoMondo Mlal in America Latina e Caritas diocesana nel Paese balcanico, interverrà la giornalista di origini piacentine Valentina Giulia Milani, i cui reportage sono già apparsi su “Africa” e “D”, supplemento de “La Repubblica”.

Saranno presenti anche l’assessora alle Politiche Giovanili Giulia Piroli e il dirigente comunale di settore, Giuseppe Magistrali, unitamente ai referenti di tutte le associazioni che in questi nove anni hanno contribuito a promuovere e organizzare il progetto Kamlalaf.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 827 times