Print this page
Sabato, 11 Febbraio 2017 09:00

Firenze - Dimissioni assessore Mantovani, il sindaco Nardella, «Ha lavorato con generosità e passione»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

“Io e tutta la giunta siamo grati a Nicoletta per la lealtà e la serietà con cui si è dedicata all’amministrazione di Firenze. Ha lavorato con generosità e passione, portando in ogni momento la sua specifica esperienza.

Sono dispiaciuto per le sue dimissioni, ma capisco i motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione”. Così il sindaco Dario Nardella commenta le dimissioni dell’assessore alle Relazioni internazionali e alla cooperazione Nicoletta Mantovani.

“Lo sviluppo delle relazioni internazionali di Firenze in questi anni è in gran parte merito suo - continua -, così come la nascita di progetti ambiziosi e di largo respiro come ‘Unity in Diversity’. Mi auguro che troveremo il modo di continuare una collaborazione nell’interesse della città anche se in forme diverse e compatibili con i suoi nuovi impegni. A Nicoletta - conclude - faccio in bocca al lupo per il suo futuro”. (fp)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1121 times Last modified on Sabato, 11 Febbraio 2017 08:03