Print this page
Sabato, 11 Febbraio 2017 06:40

Piacenza - Intrecci di vite...da una storia all'altra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Domenica 12 febbraio alle ore 17, presso l'Auditorium S.Ilario di Piacenza, appuntamento con i protagonisti del progetto comunale "KAMLALAF" che attraverso parole e immagini racconteranno i loro viaggi solidali nelle comunità locali di Senegal, Perù e Bosnia.

I partecipanti al progetto comunale "KAMLALAF" raccontano con parole e immagini i loro viaggi solidali che li hanno portati ad incontrare le comunità locali in Senegal, Perù e Bosnia.

Il progetto di Comune di Piacenza e Svep, giunto alla 9^ edizione, ha permesso di far conoscere a decine di giovani piacentini le attività di cooperazione internazionale delle associazioni Caritas, Africa Mission, Progetto Mondo Mlal, Gruppo Kamenge, Associazione Diaspora Yoff.

Ospite gradito, sarà presente Valentina Giulia Milani, giornalista emergente di origini piacentine i cui reportages appaiono su riviste di settore (come l'autorevole Africa) e giornali di ampio respiro (come D Repubblica). A lei il compito di raccontare aneddoti e retroscena delle sue incursioni nel continente nero.

A conclusione dell'incontro, sarà offerto un aperitivo a base di menù peruviano, curato dalla pasticceria "Dolce e Salato".

E se anche tu vuoi partire per un'esperienza indimenticabile in un Paese del Sud del Mondo, verranno presentate PROPOSTE DI VIAGGIO PER IL 2017! Balcani, America Latina, Uganda e Senegal vi stanno aspettando!

Contenuti correlati

Intrecci di vite

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2209 times Last modified on Sabato, 11 Febbraio 2017 06:42