Print this page
Venerdì, 17 Febbraio 2017 01:58

Il deputato venezuelano Luis Florido scrive a Porta (PD): grazie al parlamento italiano per la risoluzione approvata

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Luis Florido Luis Florido

Roma - Luis Florido, Presidente della Commissione Affari Esteri del Parlamento del Venezuela, ha inviato una lettera al deputato Pd Fabio Porta per ringraziare i colleghi della Commissione Esteri della Camera che nei giorni scorsi hanno approvato la risoluzione-Cicchitto sulla crisi venezuelana.


Nella lettera, Florido ringrazia Porta per “le parole di preoccupazione verso la nostra Nazioneper la difficile situazione umanitaria, politica e sociale che sta attraversando il venezuela. Nella speranza che attraverso il suo intervento il Governo italiano possa aiutare insieme ad altri governi nella ricerca di una soluzione alla crisi politica e sociale e nell’appoggio della difesa della nostra democrazia”.
Nel commentare la lettera, pubblicata sulla sua pagina Facebook, Porta assicura: “continueremo su questa strada, a sostegno dei diritti del popolo venezuelano e del futuro di un Paese amico; senza dimenticare le rivendicazioni della grande collettività italo-venezuelana”. (aise)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1848 times