ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 29 Luglio 2015 12:24

Taranto - Libri, baguette, musica, drink e bancarelle vintage a Palazzo Ulmo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Venerdì 31 luglio il secondo appuntamento di “Freaky Friday” nel borgo antico

L’attesa è finita e con grande entusiasmo torna nel borgo antico di Taranto il secondo appuntamento dell’aperitivo letterario musicale “Freaky Friday”.

In seguito al grande successo ottenuto nel primo evento, tenutosi il 17 luglio scorso, l’ambizioso progetto che permette di “vivere” la città vecchia ai cittadini di tutte le età e ai turisti continua a far parlare di sé con il secondo appuntamento.

“Freaky Friday” nasce dalla voglia di dare una nuova dimensione all’intrattenimento in città e pertanto nella fantastica cornice di Palazzo Ulmo, in via duomo 55, gli organizzatori hanno raccolto diverse esigenze in un format unico e originale.

In particolare la serata avrà inizio alle ore 20.30 con la presentazione del libro “I Figli di Nessuno” edito dalla casa editrice e libraria “Edit@” della giornalista Alessandra A. Ortuglio. L’opera sarà presentata dalla libreria Dickens di Taranto, che per l’occasione esporrà anche numerosi e interessanti libri, e dall’autrice.

Alle ore 21.00, invece, avrà inizio l’aperitivo dove sarà possibile gustare drink e delle ottime baguette, anche vegetariane, e ascoltare la selezione musicale dei dj tarantini Nicola Portacci e Cristiano Caprino. Il tutto sarà arricchito da uno splendido “Mercatino Vintage” in cui sarà possibile “gironzolare” e acquistare qualcosa di esclusivo: dai quadri ai libri, dalle maglie alle borse, dai bracciali agli orecchini.

Infine dalle 23 alle 2.00, si concluderà la serata in musica con il “Closing Party” con al mixer Alex Palmiere, Luca Biondi e Pino Adduci.

Un atmosfera speciale e insolita quella che si crea nel corso della nuova iniziativa di aggregazione nell’accogliente e storica struttura di Palazzo Ulmo che riesce a trasmettere ai visitatori uno spirito di allegria.

L’ingresso è libero, senza obbligo di consumazione ma rigorosamente in lista soci.

 




 

Read 814 times

Utenti Online

Abbiamo 680 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine