ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 25 Febbraio 2017 00:00

Ranieri «Volevo il Leicester a vita, il mio sogno è morto»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Ieri il mio sogno è morto. Dopo l'euforia della scorsa stagione e dopo esserci laureati campioni della Premier League, tutto ciò che sognavo era restare con il Leicester, il club che amo, per sempre. Purtroppo non è stato così". E' l'amara riflessione di Claudio Ranieri in un comunicato diffuso all'indomani della decisione del club inglese di esonerarlo.

Ranieri ringrazia sua moglie Rosanna, la sua famiglia, i suoi collaboratori e "soprattutto il Leicester". "E' stata un'avventura incredibile e vivrà con me per sempre", dice il tecnico romano, che definisce quella delle Foxes "la più grande storia del calcio".

'King Claudio' rivolge poi "un sentito ringraziamento" anche a "tutti i giocatori, allo staff e a tutti coloro che sono stati parte di ciò che abbiamo raggiunto".

Una menzione speciale, Ranieri la dedica ai tifosi: "Mi avete preso nel vostro cuore fin dal primo giorno e mi avete amato. E anche io amo voi. Nessuno può cancellare ciò che abbiamo realizzato e spero che ci penserete sorridendo ogni giorno così come farò io per sempre. E' stato un periodo di meraviglia e felicità che non dimenticherò mai. E' stato un piacere e un onore diventare campione con tutti voi".

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1393 times

Utenti Online

Abbiamo 1015 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine