Print this page
Domenica, 26 Febbraio 2017 00:00

Nuovo logo e primo congresso provinciale per Arcigay

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il 22 marzo 2014 nasce Arcigay Taranto, in un territorio poco avvezzo a trattare determinati temi, che si è poi dimostrato molto più fertile di quanto si potesse immaginare, al punto da ospitare con grande successo il Puglia Pride 2016.

A tre anni dalla fondazione, la cellula locale della maggiore associazione LGBTI italiana, quotidianamente impegnata nella lotta ad ogni forma di discriminazione e ingiustizia sociale, si rinnova e sceglie di condividere la metamorfosi con quanti e quante vorranno offrire il proprio contributo di idee e di creatività. L’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus, braccio operativo di Arcigay nella provincia di Taranto, indice ed organizza il Concorso di Arti Visive, Letterarie e Sceniche, con scadenza il 17 marzo 2017, finalizzato alla realizzazione del logo e della nuova campagna di comunicazione di Arcigay Taranto, che debutterà in occasione del terzo compleanno il prossimo 22 marzo.

Il bando è consultabile al seguente link:

http://hermesacademy.blogspot.it/2016/11/arcigay-taranto-si-rinnova-presentato.html

«Tra poco più di un mese, in occasione del terzo anniversario della nascita della cellula locale, a Taranto si terrà il primo congresso provinciale di Arcigay.» Luigi Pignatelli, fondatore e presidente del Comitato Territoriale, fa il suo invito alla partecipazione attiva «Hai proposte? Vienici a trovare in sede (fissando un appuntamento) o in piazza Maria Immacolata (ogni sabato) o nell’ambito delle varie attività che svolgiamo su tutto il territorio provinciale e condividi la tua idea! Insieme cercheremo di realizzarla, perché uniti si vince.»

Per visionare il calendario completo delle iniziative promosse dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus e dal Comitato Territoriale Arcigay Taranto, consultare il sito www.hermesacademy.blogspot.it

Per ulteriori dettagli, proposte e per prenotare un appuntamento presso lo Sportello del Centro di Ascolto, contattare il +39 388 874 6670 (servizio attivo h24).

Read 1197 times Last modified on Venerdì, 03 Marzo 2017 15:56