ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 10 Marzo 2017 04:57

Taranto - Pink Digital su donne, innovazione e digitale, conferenza

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Conferenza su donne, innovazione e digitale organizzato da Pink Digital 11 Imarzo 2017 presso l’Università degli Studi Aldo Moro - Sede di Taranto

L’ 11 marzo 2017, all'interno della settimana Rosa Digitale torna l'evento Pink Digital dedicato alla sensibilizzazione sul tema delle pari opportunità. L’incontro di quest’anno si svolgerà presso la sede di Taranto dell’Università degli Studi Aldo Moro e sarà dedicato al follow-up e all’affiancamento di cui le startup hanno bisogno per nascere e affermarsi sul mercato.

"L’evento rientra in una serie di attività create per avvicinare le donne al mondo del lavoro e dell’imprenditorialità e che verranno presentate proprio durante la conferenza dell’11 marzo” dichiara Luca Grillo, Referente Regionale Puglia del movimento Nazionale Rosa Digitale.

L'accesso è libero previa registrazione gratuita all'indirizzohttp://pinkdigital2017.eventbrite.it/

Durante tutta la giornata del #PinkDigital2017 si alterneranno talk tecnici su Crowdfunding,

Social Media, Linkedin & Recruiting, Bandi & Finanziamenti;

Nella sessione pomeridiana startup o potenziali startupper potranno proporre le proprie idee nei tavoli tematici su fundraising, crowdfunding, social media marketing, sviluppo applicazioni e prototipi digitali, bandi e finanziamenti, e ricevere indicazioni e suggerimenti per sviluppare al meglio la propria idea di business.

Sempre nel pomeriggio si svolgerà il workshop "SperimentAzione delle competenze trasversali", un laboratorio esperienziale interattivo con esercizi di gruppo per praticare le competenze più richieste dal mondo del lavoro: Leadership, Comunicazione e Lavoro di squadra

Pink Digital è un gruppo aperto formato da professionisti e professioniste di vari settori, soprattutto in ambito digital. che può contare su un team tecnico fortemente motivato e specializzato in bandi e finanziamenti pubblici/privati, social media management, web design & development, gestione aziendale, formazione e molto altro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il team di Pink Digital al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 3496580755

https://www.facebook.com/pinkdigital2016/

http://www.pinkdigital.it/

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1384 times

Utenti Online

Abbiamo 1108 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine