ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 13 Marzo 2017 00:00

Valanga Inter e tris Napoli. Zeman ancora ko

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'Inter a valanga sull'Atalanta, il Napoli di rigore contro il Crotone. Intanto, il Pescara di Zeman sprofonda. Il programma pomeridiano della 28esima giornata va in archivio con la goleada dell'Inter nella sfida tutta nerazzurra con l'Atalanta.

I padroni di casa chiudono con un pesantissimo 7-1 nel match senza storia (5-0 dopo mezz'ora). Triplette di Icardi e Banega e gol dell'ex Gagliardini per la formazione di Pioli. Freuler firma la rete della bandiera per i bergamaschi.

Due rigori, non proprio solari, spianano la strada al Napoli nel 3-0 sul Crotone. Insigne sblocca il risultato nel primo tempo, Mertens fa centro nella ripresa. In mezzo, le proteste dei calabresi per la mancata espulsione di Rog: l'arbitro Mariani grazia il centrocampista partenopeo e caccia il tecnico del Crotone, Nicola. Insigne chiude i conti per il tris.

Tre sono anche i gol che incassa il Pescara di Zeman, battuto 3-1 a domicilio dall'Udinese che passeggia con Zapata, Jankto e Thereau. Gli abruzzesi, con un piede e mezzo in Serie B, salvano l'onore con Muntari. Tutto semplice anche per il Chievo, che in casa si libera dell'Empoli con un poker. Timbrano il cartellino Inglese, Pellissier, Birsa e Cesar: 4-0. Al fotofinish, la Fiorentina piega il Cagliari: 1-0, in pieno recupero decide Kalinic.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 864 times Last modified on Lunedì, 13 Marzo 2017 06:17

Utenti Online

Abbiamo 915 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine