Print this page
Giovedì, 16 Marzo 2017 14:16

Sorelle su Rai1 oggi seconda puntata nella splendida Matera

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Televisione. Sorelle questa fiction di Rai1, in onda stasera con la seconda puntata è un'ottimo brand televisivo, di ottima fattura, ambientato nella splendida Matera è da celebrare come prodotto Rai, di fronte ad altri scadenti e innominanili sceneggiati.

Anche se permangono i giochi di coppia e gli intrecci amorosi, qui diventano persino accettabili nella loro sobrietà perché viene privilegiato il racconto, la trama, il rapporto con le due sorelle, tra odio e amore, il dramma popolare di una famiglia senza pretese, con una Loretta Goggi superlativa nel ruolo di madre.

Benissimo Anna Valli nel ruolo di protagonista di un avvocato in ascesa nella capitale che è costretta a tornare perché la sorella è sparita lasciando soli tre minori. Un giusto mix di remake sui rapporti passati, tutti vissuti in questo scenario da favola che sono i sassi di Matera.

Successivamente viene trovato un corpo in un burrone e si ipotizza che potrebbe essere quello di Elena, morta suicida. Intanto, la madre Antonia, che soffre di una forma di demenza senile, pensa che la figlia sia ancora viva.

Questi gli interpreti di questa fiction, Anna Valla è Chiara, Loretta Goggi è la mamma Antonia, Ana Caterina Morariu è l’altra sorella Elena. Giorgio Marchesi è Roberto, Irene Ferri è Silvia la poliziotta, Alessio Vassallo il collega di Chiara, i minori sono interpretati da, Aurora Giovinazzo, Leonardo Dalla Bianca e il piccolo Niccolò Calvagna Giulio, altri interpreti  Alan Cappelli Goetz, Nicola e Elisabetta Pellini, Barbara. 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2691 times Last modified on Giovedì, 16 Marzo 2017 14:39