ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 17 Marzo 2017 09:32

Torna la cantautrice Amara con la meraviglia di "Pace"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La forza della voce che prende per mano l'ascoltatore e lo porta a visitare i sentimenti della propria mente in una sera silensiosa e scura dove risuona solo il suono della musica di Amara. E' questa la bellezza della cantautrice, che con il suo tono vibrato riesce a coinvolgere il pubblico nel suo percorso musicale.

Preghiere, ringraziamenti, urla, o semplicemente meditazione interna per dare il senso della vita intera.

Che siano battiti di basso o del cuore nulla cambia, l'arte di Amara fa ballare un ballo interno di valore, con una base ben fatta che porta ognuno di noi a crescere il proprio modo di pensare.

L'artista riflette all'istante la sua maturita' artistica e mentale grazie ai suoi testi cantati in solitaria o in duetti azzeccati come quelli in “Pace” con il cantante Paolo Vallesi o in “C'e' tempo” con Simona Molinari.

Amara canta le sue canzoni come un professore insegna semplicemente e con semplici parole il valore ed il senso della Vita.

Bello dedicarsi un momento di relax ed ascoltare l'album “Pace” in silenzio, ascoltando la potenza delle proprie emozioni uscire allo scoperto e ringraziarci di averle fatte sognare con della bella musica.

C'e' un tempo per tutto e questo e' quello necessario a far crescere la bella musica di valore.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1431 times

Utenti Online

Abbiamo 1166 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine