ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 20 Marzo 2017 00:00

Roma - Marcia per l’Europa, partecipa!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il 25 Marzo, in occasione del 60° anniversario del Trattato di Roma, si terrà un grande, pacifico e festoso corteo per rilanciare simbolicamente l’integrazione europea. Sempre il 25 marzo si riuniranno per un Consiglio Europeo straordinario i Capi di Stato e di Governo dell’Unione Europea. Vai qui per tutte le info sulla marcia

17/03/2017 - Marcia per l’Europa: in occasione del 60° anniversario del Trattato di Roma che ha istituito la Comunità Economica Europea un importante appuntamento rivolto a cittadini, associazioni, giovani, enti locali e personalità della cultura che vogliono rilanciare l’integrazione europea a partire dai suoi valori di unità, pace, solidarietà e speranza. Il corteo partirà alle 12 in piazza Bocca della Verità per raggiungere il Colosseo.

Un Consiglio Europeo straordinario con i Capi di Stato e di Governo dell’Unione Europea.  Il 25 marzo si riuniranno a Roma l’Unione dei Federalisti Europei, i Giovani Federalisti Europei, Il Gruppo Spinelli e Stand Up for Europe.

L’invito rivolto a tutti i cittadini europei è di partecipare insieme a Roma alla “Marcia per l’Europa” per mostrare il proprio sostegno al progetto europeo e chiedere un rilancio dell’unità politica dell’Europa. Oltre 300 intellettuali e accademici europei chiedono una rifondazione dell'unione europea e di aderire alla Marcia per l'Europa.

Vai qui per tutte le info sul programma e su tutte altre iniziative.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1126 times

Utenti Online

Abbiamo 896 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine