Print this page
Domenica, 19 Marzo 2017 16:51

Firenze - «Teatro fra le generazioni», il 20 marzo presentazione dell'edizione 2017

Written by 
Rate this item
(0 votes)

FIRENZE – Al via la settima edizione del cantiere "Teatro fra le generazioni" , che si svolgerà fra Castelfiorentino e Empoli in provincia di Firenze dal 22 al 24 marzo: un cartellone con quattordici titoli , nove in anteprima nazionale,  spettacoli d'innovazione ma anche incontri ed occasioni di approfondimento.

La differenza come valore è il tema prevalente per l'appuntamento di quest'anno e si parlerà anche di immigrazione. Per presentare l'edizione 2017 è stata organizzata una conferenza stampa per lunedì 20 marzo alle 13 nella sala Cutuli di Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo, civico 10,  a  Firenze, sede della presidenza della Regione. 

Con la vice presidente ed assessore alla cultura della ToscanaMonica Barni e l'assessore alla presidenza e all'immigrazioneVittorio BugliinterverrannoRenzo BoldrinieVania Pucci, rispettivamente direttore e presidente di Giallo Mare Minimal Teatro, una delle residenze teatrali toscane e tra i promotori dell'evento, eClaudia Centi, assessore alla cultura di Castelfiorentino.  

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1465 times