ANNO XI  Luglio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 21 Marzo 2017 00:00

Milano – Alla Laconta danze popolari europee in un corso

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Corso di danze popolari europee, aperto a tutti,tenutoda MARIO MEINI, a cura del Gruppo Danze Popolari dell'Associazione La Conta, che avrà luogo, il GIOVEDI’, per 5 lezioni, dal 23 marzo al 27 aprile 2017, dalle 20,30 alle ore 22,00 circa, presso la CGIL Salone Di Vittorio - Piazza Segesta 4, con ingresso da Via Albertinelli 14 (discesa passo carraio) a Milano.

Mario Meini vi farà conoscere l’affascinante mondo delle danze popolari, in un viaggio, che vi porterà, in poche lezioni, a ballare, le danze più belle dell’Est Europa e dell’Ovest, dei Balcani e di alcuni paesi del Medio Oriente. Un viaggio ideale per ballare, per conoscersi e per stare bene insieme..

Se sapete già ballare, unitevi comunque a noi. Vi saremo grati se metterete a disposizione delle persone che non hanno mai ballato le vostre competenze, imparando anche qualcosa di nuovo da un maestro di grande bravura ed esperienza.

MARIO MEINI - Da più di trent'anni si dedica con passione alle danze popolari europee e non solo, che insegna con entusiasmo a tutti, ma proprio tutti, dalle scuole materne all'università, nei centri sociali, circoli culturali, centri anziani, associazioni, feste di piazza ed altro ancora. Si dice che “quando il Meini anima la serata a ballo, anche i tavolini facciano fatica a tener ferme le gambe...!”

Informazioni varie per il corso

Le lezioni si terranno nei seguenti giovedì: il 23/3, il 30/3, il 6/4, il 13/4 ed il 27/4/2017

Sarà richiesto a ciascun partecipante un contributo economico minimo per l’Associazione La Conta

 

Per informazioni e iscrizioni scrivere una mail aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">'+addy_text558+'<\/a>'; //--> oppure presentarsi alla sede sopra indicata nell'orario della lezioneerivolgersi al coordinatore presente.

Read 285 times

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Il ciclista pedala...

Utenti Online

Abbiamo 1527 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine