Print this page
Mercoledì, 05 Aprile 2017 14:15

San Giorgio Jonico (Taranto) - Presentazione libro «LO SPARTANO» di Fabio Bellavista

Written by 
Rate this item
(0 votes)

2° incontro “LETTURE A KM 0 - La cultura a filiera corta” III edizione “Letture a km 0 - La cultura a filiera corta”, nata nel 2012, è una rassegna letteraria nata per promuovere la lettura e valorizzare talenti locali, mediante le loro ultime opere letterarie.

L’edizione di quest’anno, la terza, è la prima organizzata come Presidio del Libro di San Giorgio Jonico/Laboratorio Urbano Mediterraneo.

Dopo il primo incontro con la presentazione del libro “Candore”dello scrittore Mario Desiati, la rassegna continua con il libro “Lo Spartano” dello scrittore tarantino Fabio Bellavista, che dialogherà con la giornalista Maddalena Orlando del Corriere di Taranto, Giovedì 6 aprile al Laboratorio Urbano Mediterraneo.

L’iniziativa è stata possibile grazie a Partner tecnici ormai fedeli:   Glass Art, vetreria artistica di Massafra e Birrificio Fabbiano di San Giorgio Jonico.

L’evento gode del Patrocinio del Comune di San Giorgio Jonico (TA). Media partner dell’iniziativa è il mensile online Smart Marketing. L'evento "Letture a km 0" fa parte de "Il Maggio dei Libri".

Presentazione “Lo Spartano” di Fabio Bellavista Giovedì 6 aprile, ore 19.00 Laboratorio Urbano Mediterraneo

via Trento (accanto all’Ufficio Postale), San Giorgio Jonico (TA). (siDe)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 809 times Last modified on Mercoledì, 05 Aprile 2017 14:23