ANNO XI  Novembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 21 Aprile 2017 06:30

Barbonaggio Teatrale sul «Club 27» il 30/04 a Gallipoli (Lecce)

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Foto dell'artista Ippolito Chiarello presa dal sito del Crest Foto dell'artista Ippolito Chiarello presa dal sito del Crest

Barbonaggio Teatrale, con testo di Francesco Niccolini, interpretato da Ippolito Chiarello, andrà in scena il prossimo 30 aprile a Gallipoli.

“Meglio ardere in un'unica fiamma piuttosto che spegnersi lentamente”, affermava Kurt Cobain anch’esso membro postumo del CLUB 27. Le star il cui splendore si è spento inevitabilmente a 27 anni di età, come una lucente ma fuggevole meteora: Jimi Hendrix, Kurt Cobain, Brian Jonson, Jim Morrison, Janis Joplin, Jeff Buckley, nonostante la loro breve storia artistica, hanno lasciato un’oramai indelebile scia nel firmamento dell’arte Rock.

Le storie di tali tracce di luce splendente, purtroppo svanite troppo presto e bruscamente, si intrecceranno nella serata in cui l’artista Ippolito Chiarello cercherà di instaurare una relazione con il pubblico, “fuori dalle regole e fuori dalle logiche spesso asfittiche del sistema teatrale”…

 “Non resta che decidere quale storia ascoltare, indossare un paio di cuffie e lasciarsi andare… alla musica, ai racconti, all’atmosfera del Club 27”.

Ideata e organizzata dalle giovani imprenditrici leccesi Valentina Ingrosso e Valeria Zuccaro (entrambe del settore agroalimentare), la rappresentazione si terrà il prossimo 30 aprile, alle ore 20.00, presso il confortevole e incantevole Gallipoli Resort****. (SP 52 Gallipoli/ Sannicola, Gallipoli).

 Al termine seguirà un buffet con degustazioni di vini offerti dall’azienda vitivinicola TERRA D'OSPINA, sponsor ufficiale della serata. L’ingresso è con posti limitati: per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a Valentina Ingrosso 340 5699769 e Valeria Zuccaro 393 1860328

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 767 times

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

I due becchini della Nazionale italiana

Utenti Online

Abbiamo 1540 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa