ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 23 Aprile 2017 00:00

Polizia blocca e poi sblocca marcia silenzio a Caracas

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il fatto che sia stata bloccata non è trapelato nel servizio del TG1 che ha mostrato il corteo pacifico e silenzioso passare per le strade di Caracas a ricordo delle vittime.

Nel servizio video dei TG1 nel mostrare il fiume di gente che manifestava ha tuttavia mostrato anche la polizia ammassata negli incroci.

La "marcia del silenzio", in onore dei caduti per la repressione è arrivato presso la sede della Conferenza Episcopale Venezuelana (CEV), che si trova a Teheran Avenue a Montalban.

Una folla vestita di bianco è uscito a marciare oggi da varie parti di Caracas come il Páez viale Paradiso, al culmine della Multiplaza, Santa Monica, Las Mercedes, Chacaíto, Bello Monte, Victoria Avenue, centro commerciale El Rosal a Montalban (centro commerciale La Villa).

I funzionari PNB hanno bloccato parecchi itinerari. Tuttavia, dopo la mediazione con i leader dell'opposizione sono stati autorizzati a passare.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1145 times Last modified on Domenica, 23 Aprile 2017 06:44

Utenti Online

Abbiamo 1027 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine