ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 27 Aprile 2017 05:12

Wineleather, arriva la rivoluzione ecologica della pelletteria

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Un risultato che non ha nulla da invidiare alle alternative tradizionali. Il prodotto offre "tutte le caratteristiche fisiche e meccaniche che rispettano le esigenze di mercato, certificazioni e schede tecniche a norma - continua - Usiamo solo coloranti atossici e come prime pelli in Wineleather utilizzeremo colori naturali e Wine".

La pelle vegetale potrà trovare applicazione in tutti gli ambiti del settore pelletteria: abbigliamento, accessori, arredo, packaging, settore automobilistico e trasporti. "Il nostro obiettivo è essere pronti per il mercato ad inizio 2018 con dei grandi cobranding nel settore Fashion&Wine - dice Tessitore - Gli interessi per Wineleather sono molti, li valuteremo con grande attenzione: dopo la vincita del Global Change Award e l’inizio della comunicazione alla stampa del progetto, stanno arrivando molte richieste di collaborazione".

"Per me è motivo di grande orgoglio aver creato un nuovo Made in Italy rappresentativo delle due grandi eccellenze Italiane: Fashion e Wine, conosciute in tutto il mondo come icone di stile, per l'alta qualità dei loro prodotti e la grande tradizione artistica e manifatturiera. Wineleather è il nuovo modo di essere alla moda ed ecofriendly allo stesso tempo", conclude.(adnKronos)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1260 times

Utenti Online

Abbiamo 1138 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine