ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 06 Maggio 2017 00:00

Partita di solidarietà con la Nazionale Calcio Tv «Play for life. Giocare per la vita»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Tricase (Lecce) - Lunedì 8 maggio, ore 10, presso Palazzo Comunale di Tricase conferenza stampa di presentazione dell’evento solidale “Play for life. Giocare per la vita.”  Partita di solidarietà con la Nazionale Calcio Tv a favore di “ALR Associazione di volontariato Lorenzo Risolo”, parteciperanno Gabibbo, Gimmy Ghione, Baz, Scemifreddi, Party Rock Salento, …

Avrà luogo lunedì 8 maggio, alle ore 10, presso il Palazzo Comunale di Tricase la conferenza stampa di presentazione dell’evento di solidarietà “PLAY FOR LIFE. Giocare per la vita.”

La manifestazione è organizzata dall’Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo – ALR Onlus, con sede a Trepuzzi, per portare sul territorio salentino un forte ed importante messaggio di solidarietà e vanta la collaborazione della Nazionale Calcio Tv, che ha sposato la causa dell’associazione nel sostegno per le cure dei bambini affetti da malattie tumorali, ricoverati presso l’Ospedale “G. Panico” di Tricase, e presso altri centri oncologici del centro e del nord Italia.

Il charity match, insieme ad altre iniziative collaterali, saranno presentate durante la conferenza stampa alla quale presenzieranno gli amministratori del Comune di Tricase, il presidente dell’Associazione ALR Onlus, Sonia Chetta, e lo staff organizzativo.

La partita si svolgerà sabato 27 maggio 2017, presso lo Stadio Comunale “S. Vito” di Tricase (Le), e l’intero ricavato sarà destinato ai progetti portati avanti da ALR Onlus – Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo.

Le due squadre che scenderanno in campo per giocare la Partita per la Vita sono la Nazionale Calcio Tv, capitanata dal GABIBBO, e la squadra Artisti Pugliesi for ALR. La prima, che tra i nomi della rosa annovera Moreno Morello, Capitan Ventosa, Baz, Gianpaolo “Vespa” Fabrizio, Nando Timoteo, Gimmy Ghione, Fargetta, sotto la supervisione del mister Vittorio Fagioli sfiderà sul manto erboso dello stadio comunale di Tricase il gruppo degli Artisti Pugliesi for ALR di cui fanno parte Mauro Pulpito, i comici Scemifreddi, i Party Rock Salento, Tommy Terrafino (Made in Sud), Antonio Stornaiolo (Toti e Tata) e molti altri.

Nei prossimi giorni a promuovere l’evento sarà proprio il Gabibbo che si recherà presso i due plessi scolastici per promuovere l’iniziativa tra gli studenti.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1462 times

Utenti Online

Abbiamo 1207 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine