Print this page
Domenica, 07 Maggio 2017 08:45

Taranto – Elezioni entrano nel tenzone Cito a prescindere e 5 Stelle fra i veleni, apriti cielo!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Cari concittadini, dall’ultimo corsivo sulle elezioni amministrative è passato un tornado e tutte le certezze sono cascate come un castello di carta.

Quelle rimaste in piedi sono Cito a prescindere e Cinque Stelle tra i veleni, come Venere nascente sul sangue di Crono. Cito, dove vale il cognome, pare attenzionato da Fratelli d’Italia e Noi con Salvini, anche Fitto lo guarda essendo forse in uscita Floriana De Gennaro.

Ora se Cito da solo vale 18% (secondo un sondaggio ma è anche quello che raccolse al primo turno la volta scorsa) resta sempre la famiglia del geometra da battere, ma a complicare tutto è la discesa in campo del M5S che contende al PD la leadership politica a livello nazionale. Sti cazzi! Un sondaggio di due mesi fa lo dà al ballottaggio con Cito, se così fosse tutti i partiti al di sotto di tale linea sarebbero asfaltati.

Ecco perché leggo su Taranto Buonasera che Emiliano fa pressing su Capriulo e Liviano e guarda anche a Bitetti come per dire alla Bersani “ragazzi ma che stiamo a pettinare le bambole?”. L’idea di convogliare tutti attorno al candidato Melucci del Pd e sperare.

Certo l’altra volta c’era la macchina da guerra del pediatra, ora appare un deserto con all’orizzonte panzer che arrivano nella polvere, si salvi chi può. A Domenica prossima. 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2139 times Last modified on Domenica, 07 Maggio 2017 09:31