La domanda telematica potrà essere presentata dalle ore 12.00 del giorno 27 Aprile 2017
REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
essere dipendenti e pensionati pubblici, utenti della gestione Inps — ex Inpdap, o loro coniugi convivend, loro familiari di primo grado, (genitori, figli,) o affini di primo grado non autosufficiend;
essere presenti nella banca dati dell’INPS quali utenti della Gestione ex INPDAP (i dipendenti e i pensionati della Gestione ex INPDAP sono già presenti in banca dati pertanto non dovranno procedere a nessuna comunicazione). Coloro che non sono presenti in banca dati (es. coniuge, familiare di primo grado, genitore superstite di minore orfano di iscritto o pensionato, il tutore o l’amministratore di sostegno) dovranno preliminarmente procedere all'iscrizione.
3.
PRIMA DELL’INOLTRO DELLA DOMANDA
Per presentare la domanda, che potrà essere inoltrata esclusivamente oniine tramite il portale INPS, è necessario essere in possesso:
PIN Dispositivo rilasciato dall’INPS;
Dichiarazione Sostitutiva Unica(DSU) per la determinazione dell’ISEE Socio Sanitario;
Invalidità riconosciuta.
Per eventuali informazioni:
SPORTELLO SOCIALE D’INFORMAZIONE presso i servizi sociali ex Caserma Sacchi.
Contatti: 0823/1844294 Cell. 366/4905262 e-mail : hcp2014caserta@libero.iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">t
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