ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 11 Maggio 2017 16:38

Taranto - Festa della mamma a «Le città che vogliamo»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sarà una serata dedicata alle mamme quella organizzata dall’associazione “Le città che vogliamo “, in collaborazioni con Circolo culturale “Rosselli “, Circolo culturale Santa Maria della scala” e associazione culturale “Forleo”, sabato 13 maggio, alle ore 18.30, nella sede di via Fiume 12.

“La mamma, un bene di ieri e di oggi da riscoprire e da rivalutare “, questo il tema dell’appuntamento che cade alla vigilia della Festa della mamma e che vedrà il prof. Antonio Fornaro tratteggiare i profili di donne e mamme tarantine. La serata sarà allietata da un reading  di poesia dialettale che avrà come tema, ovviamente, la mamma e non solo.

Le pareti della sede di via Fiume 12 dell’associazione “Le città che vogliamo” saranno tappezzate di opere pittoriche e  fotografiche quale omaggio alle mamme da parte degli artisti delle tre associazioni che hanno collaborato all’organizzazione dell’iniziativa.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1374 times

Utenti Online

Abbiamo 1206 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine