ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 13 Maggio 2017 10:29

Cristina Chiabotto in direzione Stratorino e...

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Una veloce intervista con la Miss per eccellenza e sempre simpatica Cristina Chiabotto, pronta a partire per la Stratorino che si svolgerà Domenica 14 Maggio a Piazza San Carlo. Una manifestazione che la vedrà partecipe attiva e come madrina di solidarietà. Un breve botta e risposta dove la splendida Cristina Chiabotto ci svela la bellezza di queste manifestazioni e qualche sogno nel cassetto.

Domenica 14 Maggio sarai ancora presente alla Stratorino in piazza San Carlo, una corsa-camminata per tutti di 5 o 10 km. Sei pronta per questa giornata di corsa?

Assolutamente; correrò la 5 km per la Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro, di cui sono la madrina. Mi impegnerò al massimo, se poi mi vedrete seduta in un angolo col fiatone è perche' non ce l'avrò' più fatta (Sorride N.d.r.)

Cristina quando si corre ci si concentra sul proprio impegno fisico, ma avrai tempo di salutare i tuoi fan che ti applaudiranno durante la corsa?

Assolutamente. Sarà una giornata solare, di solidarietà ed amicizia con tutti. Domenica porterò il mio impegno fisico, ma parlerò anche con molte persone, molti amici, corro in compagnia. Una giornata in cui condividere con tutti questi valori importanti, quindi correrò in senso solidale, una corsa in compagnia. Una condivisione comune.

Cosa provi in questo tipo di manifestazione?

Trovo un senso di unione fortissima, trovo un abbraccio meraviglioso alla mia città. Vedo Torino sotto un altro aspetto, lontano dalla città lavorativa e con mille pensieri, ma una città unita in un unico scopo. E' meraviglioso divertirsi tutti assieme. Vedere Torino riempita per queste manifestazioni importanti mi riempie d'orgoglio.

È vero che la città cambia volto con questo tipo di eventi?

Si, la città si trasforma. Torino è camaleontica. Ogni persona ha la sua vita, il suo ritmo, il suo stile di vita e Torino con questi eventi riesce a portare tutti su un unico binario. È meraviglioso passare una domenica cosi.

Sarà presente anche il tuo compagno Fabio Fulco?

No, sarò presente con amici ed amiche che si sono iscritti con me. Sarà per me come una giornata in famiglia.

Nuovi progetti in corso di valutazione?

Sto andando avanti con la pubblicità, tra cui con la recente Lamantil, con tante nuove esperienze che vedrete presto e con un progetto web molto carino ed interessante che sarà online da fine maggio, che tratterà un argomento famiglia...top secret.

Ti conosciamo come ragazza solare, simpatica, in gamba, anche con una capacità comunicativa sottolineata nella tua presenza in radio. Non hai mai pensato a girare un film?

Mah, sono già io un film vivente(Sorride N.d.R.), devo dire che la mia sceneggiatura cambia ogni giorno. Per il momento mi godo questa favola con gioia, nella televisione, in radio, nel web, ogni

momento con sfaccettature diverse. Non se se un film potrebbe far parte del mio percorso, al momento, ripeto, la mia è già un bel film cosi.

Lorella Cuccarini sta valutando di tornare a Sanremo come concorrente. Tu valuteresti di partecipare come coconduttrice?

Certo, perché no. Lo valuterei sicuramente, come lo valuterebbe ogni persona del mio ambiente. Sanremo è un palco importante che regala emozioni forti, ti fa vivere un'esperienza unica. Perché no.

Grazie Cristina per il tempo che ci hai dedicato. Auguri per la la Stratorino.

Grazie a voi. Un abbraccione a tutti.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1793 times Last modified on Domenica, 14 Maggio 2017 23:44

Utenti Online

Abbiamo 826 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine