ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 17 Maggio 2017 10:46

Volti in Comune 2017 – La Taranto raccontata dai candidati sindaco

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo - 8 confronti fra i 10 candidati-sindaco al comune del capoluogo ionico  “Volti in Comune 2017 – La Taranto che verrà raccontata dai candidati sindaco”, è la nuova proposta del progetto editoriale Cosmo Polis.

Otto appuntamenti per la WebTv, durante i quali i dieci candidati alla carica di primo cittadino della città dei due mari, si confronteranno su diversi temi caldi di questa tornata elettorale per le Amministrative 2017.

Sabato 20 maggio, nell’Albergo del sole, in piazza Fontana n°45 a Taranto, si discuterà de “L’economia del mare”.

Lunedì 22 maggio, presso l’Hotel/Ristorante Il Grillo, lungo la litoranea salentina a Marina di Ginosa, si parlerà di “Taranto, città plurale”.

Martedì 23 maggio, nella libreria Mondadori, in via De Cesare n°35 a Taranto, il tema dell’incontro sarà “La cultura è un’altra cosa”.

Giovedì 25 maggio, si ritorna all’Albergo del sole, per parlare di “Rigenerazione urbana e ricerca identitaria”.

Lunedì 29 maggio, presso il B&B Lamanna, in via San Vito n°10 a Taranto, i candidati si confronteranno sul tema “Il distretto del turismo e l’opzione euro mediterranea”.

Giovedì 1° giugno, al ristorante Agorà, in viale Virgilio a Taranto, si parlerà de “L’offerta sanitaria a Taranto”.

Lunedì 5 giugno, nel Centro Polivalente, in via Lisippo nel Quartiere Tamburi di Taranto, il tema del confronto sarà “Quali politiche per i migranti?”.

Giovedì 8 giugno, l’ultimo appuntamento che precederà il voto del primo turno elettorale dell’11 giugno, si terrà nella sede provinciale della Uil per parlare di “Asse sino-europeo: la geopolitica del porto di Taranto”.

Tutte le trasmissioni verranno registrate alle ore 17:30, tranne quella prevista nella libreria Mondadori del 23 maggio, che avrà inizio alle 16:00. Sarà possibile assistere alla registrazione delle otto puntate o guardarle sul sito www.cosmopolismedia.it, nella sezione dedicata della WebTv.

Domenica 11 giugno, inoltre, a partire dalle 22:00, sarà possibile seguire in diretta streaming no-stop, dalla Prefettura di Taranto, i primi exit poll e i dati definitivi degli eletti al comune capoluogo.

In caso di ballottaggio le attività di CosmoPolis, proseguiranno con l’organizzazione di altri eventi da calendarizzare fino a domenica 25 giugno prossimo, data in cui si voterà.

È possibile seguire CosmoPolis anche su Facebook e Twitter.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1190 times

Utenti Online

Abbiamo 1072 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine