ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 27 Maggio 2017 09:26

Taranto - Spettacolo di risate in solidarietà con L'associazione di volontariato Amic.A

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Diamo volentieri spazio ad una iniziativa di solidarietà che si svolgerà nel quartiere di Talsano di Taranto.

L'associazione di volontariato Amic.A , presieduta da Gabriella Ressa, sta organizzando lo spettacolo di beneficenza "risatamic.A", con la compagnia "Quanta Brava Gente" che si terrà sabato 10 giugno 2017 presso il Giuseppe Manco Open Theatre di Talsano alle ore  21.00. La compagnia di giovani Quanta Brava Gente è una associazione culturale nata a Taranto, da un progetto di Piero Buzzacchino, Pasquale Arpino e Simona Santoro.

L'associazione volontariato Amic.A, che organizza l’evento,opera da tre anni sul territorio tarantino, e sostiene famiglie in grave stato di bisogno in città vecchia. Lo spettacolo di cabaret dei tre attori Pasquale Arpino, Piero Buzzacchino e Gianni Filaninno assicura risate e divertimento, tutto per una buona causa. 

Nel corso della serata l'associazione renderà noto il progetto che coinvolge i bambini delle famiglie seguite e che sarà possibile realizzare grazie alla somma raccolta. 

Lo spettacolo sarà presentato dalla stessa Gabriella Ressa e da Marco Amatimaggio.

Allora non resta che appuntarsi questa data (il giorno 10 giugno sabato sera, ore 21,00, che precede la domenica delle elezioni). La location Open Theatre è sita in Via Beato Angelico 27 Talsano (Taranto)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 942 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1090 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa