ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 03 Giugno 2017 00:00

Sabato 3 giugno - Grande giornata dedicata allo sport a Rovigo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Grande giornata di festa e di sport. Sabato 3 giugno piazza Vittorio Emanuele si trasformerà in un grande campo di gara e di gioco con il “Coni Point”, l'appuntamento dedicato alle scuole e alle federazioni sportive. In vetrina discipline e abilità con le esibizioni di tanti giovani.

Al mattino protagoniste saranno le scuole primarie, dalle 9  impegnate con giochi sul “liston” della piazza principale di Rovigo. Il pomeriggio sarà dedicato alle federazioni sportive con attività promozionali su tutta la piazza. Infine, alla sera, alle 21 nella palestra della scuola media “A. Riccoboni” in via Mozart a S. Pio X,  ci sarà il Gran Galà del pattinaggio artistico, organizzato dalla Olimpica Skaters Rovigo.


Ma ad arricchire ancora di più questo sabato di sport, sarà il maxischermo allestito sempre in piazza Vittorio Emanuele II, per vivere insieme la conclusione della stagione calcistica con la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. L'iniziativa è resa possibile grazie al sostegno di Asm Set con la presidente Cristina Folchini e agli esercenti della piazza, con la collaborazione dell'assessorato allo Sport del Comune di Rovigo.

Soddisfazione da parte  del sindaco Massimo Bergamin e dell'assessore allo Sport Luigi Paulon. “Invitiamo tutti i cittadini  a riunirsi in piazza per condividere emozioni  e festa, tifando tutti insieme per la squadra italiana, in un momento di aggregazione e divertimento, per una città viva, vivace e partecipata”.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 910 times Last modified on Giovedì, 01 Giugno 2017 16:33

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1186 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa