ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 05 Giugno 2017 00:00

Bari – Elezioni comunali, eurodeputato Pedicini M5S fa il giro elettorale

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Elezioni comunali, l'eurodeputato del M5S Pedicini a Lecce, Santeramo in Colle, Gravina, Canosa e San Ferdinando di Puglia

L'eurodeputato del M5S Piernicola Pedicini domani 5 giugno, martedì 6 e mercoledì 7 parteciperà a cinque incontri con i cittadini che si svolgeranno in occasione delle elezioni comunali a Lecce, Santeramo in Colle, Gravina, Canosa e San Ferdinando di Puglia.

Lunedì 5 giugno terrà un intervento a Lecce durante un evento insieme al candidato sindaco del M5S Valente Fabio che si svolgerà a partire dalle ore 21:00 in piazzetta De Cristoforis-Teatro Apollo.

Martedì 6 sarà alle ore 19:00 a Santeramo in Colle (Ba) presso Palazzo Marchesale (in piazza Garibaldi), insieme al candidato sindaco del M5S Fabrizio Baldassarre, e alle ore 21:00 a Gravina (Ba) in piazza della Repubblica, insieme alla candidata sindaco del M5S Raffaella Colavito.

Mercoledì 7 sarà alle ore 19:00 a Canosa di Puglia (Bt) in Piazza Vittorio Emanuele, insieme al candidato sindaco del M5S Roberto Morra,e alle ore 20:00 a San Ferdinando di Puglia (Bt) in piazza della Costituzione, insieme alla candidata sindaco del M5S Lucia Anna A. Roccotiello.

Durante gli incontri Pedicini, in qualità di membro della Commissione ambiente e Salute del Parlamento europeo, si soffermerà in modo particolare sui temi ambientali e della salute pubblica. Inoltre, farà una disamina sull'utilizzo dei fondi europei in Puglia e sulle possibilità di utilizzo da parte delle amministrazioni locali.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1277 times

Utenti Online

Abbiamo 665 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine