Print this page
Lunedì, 05 Giugno 2017 00:00

San Giorgio Jonico (Taranto) - Suite n° 203” di Maddalena Costa 6° incontro “LETTURE A KM 0 - La cultura a filiera corta”

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo - Siamo giunti all'ultimo appuntamento di “Letture a km 0 - La cultura a filiera corta”, prima della pausa estiva. E con il primo caldo il Presidio del Libro di San Giorgio Jonico/Laboratorio Urbano Mediterraneo ha deciso di dedicare un incontro alla letteratura erotica.

Lo fa con la scrittrice grottagliese Maddalena Costa ed il suo "Suite n° 203. Il pregiudizio è il peccato più grande" (Rizzoli - You Feel).

Sinossi:

Assunta ama scrivere, ha una vita sentimentale complicata, una famiglia conservatrice che non approva le sue scelte e un lavoro precario. Alla soglia del trentesimo compleanno, sul suo cammino riappare una vecchia conoscenza: l’avvocato Claudio Azzariti, affascinante e strafottente quarantenne di ottima famiglia. Fra i due scoppia una passione travolgente, minata da segreti mai svelati, confidenze taciute e un equivoco colossale, che li allontana soffocando sul nascere un sentimento vibrante e autentico. Suite n°203 è una storia di pregiudizi, di coraggio, di dolore, di gioia e d’amore. Un viaggio intenso, pregno di emozioni, nella vita di Assunta, giovane donna del sud.

L'autrice durante la serata dialogherà con la giornalista Stefania Ressa (Se dico Taranto). Biografia Maddalena Costa:

È nata e abita in Puglia, a Grottaglie. Mamma, blogger, speaker radiofonica, editor freelance, ghostwriter, appassionata di fotografia, estetica, fitness, esemplare perfetto di “donna multitasking”, pubblica il suo primo romanzo erotico nel 2013 per la Damster Edizioni. La scrittura è per lei insostituibile compagna di viaggio, lo sfogo che traduce, e in parte placa, l’inquietudine che da sempre la contraddistingue.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1257 times