Print this page
Venerdì, 07 Agosto 2015 10:40

Taranto - 4ª Tappa Tour 2015 – Taranto e Litoranea Tarantina Giù le mani dal nostro Mare!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Gli attivisti del M5S di Taranto e della provincia ionica, comunicano all’intera cittadinanza dell’arco ionico e agli organi d’informazione che la quarta tappa del “Tour 2015 –Taranto e Litoranea tarantina – Giù le mani dal nostro mare!” si terrà domenica 09 Agosto 2015 a Tramontone – Taranto con inizio alle ore 10.00.

Il successo delle prime tre tappe rispettivamente a Lido Azzurro – Taranto, Località Cisaniello – Marina di Lizzano, Viale del Tramonto – San Vito Taranto, nelle quali i bagnanti hanno formato lunghe e partecipate catene umane per urlare il loro NO a chi vuole speculare e devastare il nostro mare, dimostra la giustezza del percorso di informazione e sensibilizzazione che stiamo portando avanti.

Eventi in spiaggia che si trasformano quindi in opportunità per informare, discutere, coinvolgere i cittadini sulle tecniche e sulle modalità con cui si apprestano ad intervenire e sui rischi e sui pericoli conseguenti che corrono il Nostro Mare, l’ambiente e le attività lavorative ad esso collegate.

Durante la tappa, inoltre, sarà presentata e si svolgerà la raccolta firme della petizione sulla“Tutela e valorizzazione dei tre Mari di Taranto”.

Gli attivisti del M5S di Taranto e della provincia ionica rinnovano dunque ai cittadini ionici, ai turisti, agli organi d’informazione, l’invito ad aderire e partecipare alla 4ª Tappa del “Tour 2015 –Taranto e Litoranea tarantina – Giù le mani dal nostro mare!” a Tramontone – Taranto, affinché uniti si possa sentire forte il nostro grido:
“GIÙ LE MANI DAL NOSTRO MARE!”.

Read 722 times