ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 08 Giugno 2017 11:00

Le immagini dell'azione in cui i terroristi di Londra vengono uccisi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Una manciata di secondi. Tanto ci vuole per morire in una strada di Londra, pugnalato da tre terroristi che con una furia inaudita si avventano su una vittima ignara. Una manciata di secondi. Tanto ci vuole perché la polizia inglese intervenga e uccida i tre killer sotto una pioggia di proiettili. 

Un video pubblicato dal Sun mostra i drammatici momenti dell'aggressione di sabato scorso sul London Bridge, quando un commando ha prima travolto i passanti con un furgone e poi si è avventato mollando fendenti con coltelli da cucina per fare più vittime possibile. 56 secondi di immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso della zona di Borough Market in cui si vede prima uno dei tre adepti dell'Isis colpire con un coltello un giovane passante, poi arrivare un complice che inizia anche lui ad infierire sulla vittima.

Sullo sfondo sta per arrivare anche il terzo per completare la mattanza (8 le vittime in totale) ma in quel momento arriva una pattuglia della polizia da cui scendono agenti armati. A quel punto i tre si scagliano contro i poliziotti che però riescono ad eliminarli in pochi secondi. Sei, per l'esattezza.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1069 times Last modified on Giovedì, 08 Giugno 2017 11:08

Utenti Online

Abbiamo 776 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine