ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 09 Giugno 2017 00:00

I 12 trend del lavoro digitale. La diretta dalla Camera

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per il terzo anno consecutivo li Wwworkers, la community italiana dei lavoratori digitali fondata nel 2010 da Giampaolo Colletti, si è riunita alla Camera dei deputati per raccontare le opportunità offerte da internet al futuro del lavoro.

In occasione dell’incontro hanno presentato “Worktrends: La via italiana al futuro del lavoro”, un report che individua le 12 principali aree interessate dalla rivoluzione digitale. 

Opportunità raccontate da 25 imprenditori che hanno spiegato all’intergruppo parlamentare Innovazione le loro storie e come sono riusciti a scalare i propri mercati di riferimento trasformando business tradizionali grazie al digitale. Nuovi scenari e possibilità generati da un mondo del lavoro che sta cambiando pelle, contaminandosi con il digitale, e accelerando evoluzioni grazie alle nuove tecnologie. Permettendo a piccoli brand di entrare in un mercato molto più grande di quello locale e competere nello stesso campo delle grandi multinazionali. 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1278 times Last modified on Venerdì, 09 Giugno 2017 06:15

Utenti Online

Abbiamo 1064 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine