ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 13 Giugno 2017 00:00

Fanya Di Croce in concerto a Milano al Teatro Martinitt 24 giugno

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Fanya Di Croce, nome d’arte di Stefania di Croce, è una cantautrice italiana considerata tra le voci più interessanti del panorama musicale italiano. 
Occhi grandi e capelli neri. Colpisce subito grazie alla sua voce graffiante, intensa, capace di entrare nell'anima di chi l'ascolta
Fanya sarà in concerto a Milano il prossimo 24 giugno al teatro Martinitt e con lei sul palco saliranno anche  gli artisti di "Promuovi la tua Musica" , il contest ideato dalla cantautrice che punta ad investire nei teatri e nella musica emergente. 
Nell'arco della sua carriera ha condiviso il palco con diversi artisti italiani tra i quali i Nomadi . 
Dopo la pubblicazione nel 2013 del singolo “Fermi Noi” , nel 2014 interpreta con voce struggente la cover “Donna", un brano diventato ormai simbolo della lotta contro il femminicidio e che nel 2015 le farà assegnare  il “Premio al Sociale”, inoltre la sua voce è stata colonna sonora dell'evento organizzato dal Ministero dell'Interno al Musei Maxxi di Roma nell'ambito del semestre italiano di Presidenza UE.   Nel 2016 pubblica per Smilax Publishing  il singolo IL CONTRARIO DI NIENTE, che vede anche la firma di Marco Ciappelli, noto autore del panorama musicale italiano. Anche la rubrica  DO RE CIAK GULP del Tg1, si è occupata di Fanya Di Croce, Vincenzo Mollica ha intervistato la cantautrice e ha mostrato il video di IL CONTRARIO DI NIENTE. Nel corso della sua carriera ha partecipato a numerose trasmissioni Rai , tra cui Uno Mattina, Estate in Diretta su Rai Uno e Seltz su Rai 2, dove ha presentato i suoi progetti.   La cantautrice è  sempre piu' convinta che i concerti siano l'unica strada percorribile per arricchire il percorso artistico e mettere in luce i propri progetti. Fanya sarà in concerto a Milano il prossimo 24 giugno al teatro Martinitt e con lei sul palco saliranno anche  gli artisti emergenti  di promuovi la tua Musica . Il tour "promuovi la tua musica" ripartirà a Settembre e toccherà diversi teatri di Italia .

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1016 times

Utenti Online

Abbiamo 1237 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine